PROGETTI IN CORSO

Le residenze di Michelangelo è una nuova operazione residenziale nel cuore di Roma a ridosso delle mura vaticane. È un progetto sviluppato da Materica Group e vede la collaborazione di nomi importanti che hanno esperienza nel settore urbano ed edilizio della Capitale.

L'innovazione tecnologica migliora lo stile di vita.

CONTATTACI

LA RESIDENZA DI MICHELANGELO

È un progetto edilizio approvato con un piano casa che vede la realizzazione di 17 alloggi di alto livello in via Monte del Gallo a Roma. La Location è strepitosa perché l’area interessata si trova alle pendici del colle, con l’affaccio verso la cupola di San Pietro. Da qui la vista su Roma è unica, già dal piano terra si ha una vista eccezionale della Cupola di San Pietro.

Si è voluto dar molta importanza alle spettacolari terrazze che saranno spaziose, profonde e arricchite da piscine jacuzzi esterne pensate per far vivere gli ambienti esterni.

Nel settore immobiliare di oggi non c’è spazio per progetti semplici e comunque costruiti utilizzando modelli elementari di sviluppo basati semplicemente sulle capacità di progettazione e costruzione.

Oggi il team di POWERSOL coniuga competenze tecniche e commerciali e ha la capacità di studiare il mercato, di anticiparne le richieste, sa affrontare le implicazioni normative, fiscali e finanziarie del progetto e organizza la progettazione, la costruzione e la commercializzazione.

Le residenze di Michelangelo sono composte da un edificio di 17 unità e offre appartamenti di pregio di varie dimensioni per famiglie, single o coppie. Le metrature variano fra i 60 mq e i 140 mq. Sono previsti i posti auto e cantine per ciascun alloggio; c’è un’entrata frontale per le autovetture e laterale per i pedoni. Al piano terra le due unità abitative hanno un piccolo giardino di proprietà.

La zona è molto sicura, il quartiere è circondato da altri edifici storici residenziali e signorili.

Oltre che hotel di pregio e strutture che ospitano le istituzioni vaticane.

VISUALIZZA E SCARICA LA PRESENTAZIONE E IL CATALOGO